Friday, March 11, 2011

Kate Playground Full Face

Tango, comics and amenities


illustration of the master Vittorio Giardino

access on this blog go up only if I take it with someone. On this blog the
commenti ci sono solo se parlo male o bene del mondo dei comics, addirittura esplodono se espongo il mio punto di vista sulla nostra professione.
Su questo blog gli accessi scendono se scrivo pensieri miei o faccio anticipazioni.
Su questo blog i commenti sono pochi se mostro tavole in anteprima o annuncio incontri.
Il sapore del sangue produce sempre una attrazione morbosa e irrinunciabile...
Mentre non mi pare che il mondo del fumetto abbia neppure notato l'iniziativa de L'Insonne Open Source Verticalismi (forse è colpa nostra che non la stiamo promuovendo a dovere, ma io ho due mani sole e sono un po' occupato) mi è capitato di leggere un episodio di una serie a fumetti che ho amato e che continuo ad amare. Anche se tutto sommato gradevole, I was a bit 'surprised to find the usual cliches of the character, the usual jokes, is some usual rhetoric (and the false commitment and insomnia). I even found some codes of comics that I hoped dead and buried ("Later," "The Day After"). I
controversy today?
No, today I just want to make me go to a tango with my beautiful young lady (now in the grip of seasonal virus, but still wonderful) and maybe go back in time to be a flash mob of snow Piazza Signoria.



Indeed, by the way, tango I say to friends that go here ...
Monday, March 14, 2011 21:00 al TEATRO PUCCINI, Via delle Cascine 41, verrà proiettato " Ad occhi chiusi" , film nuovissimo sul tango.

Noi ci saremo.

0 comments:

Post a Comment