Tuesday, April 27, 2010

Kates Playground Bowl Job

Se mi vedi felice in disparte

Party. Birthday. Over 30.

I could now publish the famous piece " you notice me more if I do not come or if I come and I'm alone " taken from Ecce Bombo, but the truth is that I feel more represented by another personaggio. Un personaggio che non avevo ben capito quando ho visto per la prima volta il film, e che oggi mi pare talmente calzante che guarda veramente cioè fai tu .



Arriva questo invito, la festa di compleanno di Tizio, si festeggia in Abruzzo (2 ore di macchina) il fine settimana visto che l'amico F. ci ospita nel suo alberghetto.
Sebbene io adori F. e consorte e sia stato già varie volte da loro in Abruzzo, alla telefonata di Tizio la mia mente si affolla di domande: seeeentiii, ma che tipo di festa è? Non è che è una di quelle feste dove si presenta uno con un cartone pieno di superalcolici, che alle 11 di mattina state già tutti con le Ceres e la sigaretta in mano?
Non è per caso una di quelle feste dove ci sono 3 coppie, una dozzina di maschi single allupati e due sole donne, una fidanzata e una un cesso? Non è che una di queste coppie ha dei figli piccoli che si cacano nel pannolone mentre siamo a tavola, vero?
Non si tratterà mica di una festa dove ad un certo punto qualcuno si avvicina allo stereo e mette su Bob Marley?? NON MI VORRAI DIRE CHE A UN CERTO PUNTO QUALCUNO PRENDE LA CHITARRA E SUONA!?!?!
NON MI STARAI DICENDO CHE SUONATE LE CANZONI DELLA TRADIZIONE NAPOLETANA, RIGHT MUTHAFUCKA??

Naturalmente non ho posto nessuna di queste domande, anche se sentivo want to do: I pretended.
Even now, I pretend.

It 's very difficult to decide what the hell to do when you go to a party for 36 years and you hope that a volcano sparse on the ground in the region where you live.
You wonder what's wrong when 10 males if they are on one side of a broken-down shot of gin in the other room and you instead you're sitting and phlegmatic, chatting with women. I am sure that the herd must have thought "that's half ricchione", but meanwhile I fucked hard and well in life, while two or three of them I would not say the same.

In the end, it was pleasant, a nice place and even if my body no longer holds the spirits (or are I do not want to devastation?) I can say that such a thing every six months is feasible. For friendship.
I leave the end of this post to a video I made this afternoon to properly express how I feel when I encounter people who sang and played folk songs of my land.

0 comments:

Post a Comment